Monaco, Singo: "Il trasferimento al Monaco mi ha fatto molto bene, domani partita difficile"

Monaco, Singo: "Il trasferimento al Monaco mi ha fatto molto bene, domani partita difficile" Wilfried Singo, difensore del Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Bologna, previsto domani alle 21 al Dall'Ara. Ecco le sue parole: Da quando sei arrivato al Monaco dall'Italia, quanto pensi di essere cresciuto? "Grazie per la domanda, penso che il trasferimento al Monaco mi ha fatto molto bene, mi ha fatto crescere molto, sto giocando con continuità, c'è una buona coesione con la squadra e tutto va bene". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“Proveremo a raggiungere i playoff senza però l’ossessione di fare prestazioni sopra il nostro livello. Vincenzo Italiano non dimentica il proprio trascorso alla Fiorentina e nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions League in cui il suo Bologna affronterà il Monaco, l’ex allenatore gigliato ha rammentato della sua esperienza europea, maturata in Conference League negli ultimi due anni. (fiorentinanews.com)

Tutto pronto allo stadio Dall'Ara dove il Bologna affronterà il Monaco nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League . La squadra di Vincenzo Italiano è ancora alla ricerca della prima vittoria nella massima competizione europea ed è reduce da due sconfitte contro le capoliste Liverpool e Aston Villa: nella prima giornata, i felsinei pareggiarono in casa contro lo Shakhtar Donetsk. (Tuttosport)

Grazie all’impegno di “Nostra Aetate” percorsi di dialogo e cooperazione o.n.l.u.s., è stato avviato un corso gratuito di lingua italiana rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua e facilitare così l’integrazione nel tessuto sociale e lavorativo del territorio. (Cronache Cittadine)

Italiano: "Il nostro obiettivo sono i playoff"

Bologna riapre le sue porte ai re del pallone, si rialza il sipario sull'Europa più nobile: stasera alle 21 la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Monaco del Principe Alberto, in una notte fondamentale per il destino dei rossoblù, che, fermi a un punto in classifica, cercano una prima vittoria dal duplice significato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo in Ligue 1, il Monaco viaggia forte in Champions League, dove ha collezionato due successi con Barcellona e Stella Rossa e un pareggio a Zagabria con la Dinamo in tre partite. Vive però un momento di flessione. (Sport Mediaset)

Il Bologna può superare la prima fase della nuova Champions League? Il tecnico rossoblù ci crede e spera di conquistare tre punti preziosi contro il Monaco. (Sport Mediaset)