Roma, Juric e la sua normalità calmano il caos giallorosso

Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)

Su altre testate

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Un successo che porta i giallorossi a 6 punti in classifica dopo cinque giornate e che l'allenatore croato ha commentato ai microfoni di Sky Sport . Nonostante un clima di contestazione contro la società all'Olimpico, inizia come meglio non poteva l'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma . (Tuttosport)

Il croato ammette: "Dimissioni Souloukou scoperte in tv e squadra dispiaciuta per De Rossi". Runjaic deluso per non aver vinto abbastanza duelli. Così Ivan Juric a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sull'Udinese. (Diretta)

Juric: "I Friedkin sono stati chiari: la Roma deve entrare in Champions"

Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma. Daniele De Rossi ha lasciato l’incarico al tecnico croato Ivan Jurić, ex Torino. (Il Posticipo)

Il mercato operato in estate da Ghisolfi può permettere ai giallorossi di poter operare un buon turnover senza abbassare il livello della squadra. E domani sera contro l’Atheltic Bilbao il nuovo allenatore potrebbe dare una forma nuova all’undici iniziale rispetto a quello scelto per la prima in giallorosso. (Giallorossi.net)

"La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". (Milan News)