Roma Lazio, battibecco tra Guendouzi e Dybala: l'argentino ha fatto quel gesto. La ricostruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma Lazio, nel corso del derby c’è stato uno scontro acceso tra Dybala e Guendouzi. Ecco cosa è successo Il derby tra Roma e Lazio è stato ricco di scontri di gioco e di battibecchi tra i giocatori delle due squadre. Ne è l’esempio quello tra Guendouzi e Dybala, che si sono scontrati già nel match dello scorso campionato. Nell’occasione di oggi l’attaccante della Roma ha mostrato il cinque con le mani al centrocampista biancoceleste. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma vince il derby e Paulo Dybala si prende la scena. Non solo in campo con le solite giocate da fuoriclasse, ma anche con gli sfottò verso Guendouzi. (Calciomercato.com)
Paulo Dybala e la Lazio, una storia complicata. Tra le vittime preferite ai tempi della Juventus, con la maglia della Roma Paulo non ha mai segnato agli storici rivali, che anzi nelle prime occasioni, spesso vinte, si erano prese gioco di lui. (Il Romanista)
Nuove scintille tra Dybala e Guendouzi dopo il precedente della scorsa stagione: ma perché l'argentino ha fatto il gesto del 5? Finale di derby incandescente domenica sera all'Olimpico, dove la Roma ha battuto la Lazio per 2-0. (Goal Italia)