TMW RADIO - Biscardi: "Il Milan ha vinto lo scudetto per meriti propri"

Il Milan non ha vinto per situazioni casuali, ma perché nelle partite determinanti ha ottenuto quello che l'Inter non ha ottenuto"

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

Su altri giornali

lberto Stasi a Le Iene dal carcere di Bollate: "Non ho ucciso Chiara". (Mediaset Infinity)

"Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima Parliamo dell'incontro di oggi: possiamo dire che l’Inter resterà competitiva anche nella prossima stagione per proseguire il ciclo vincente che ha iniziato con l’era Suning? (passioneinter.com)

Milano, 24 maggio 2022 - "È stata una stagione bellissima nella quale abbiamo aggiunto due trofei alla nostra bacheca e siamo andati avanti anche a livello internazionale in Champions League, qualificandoci agli ottavi di finale dopo tanto tempo". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

ENTUSIASMO – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter, facendo un paragone con quello dell’anno scorso: «Steven Zhang è rimasto all’Inter perché non ci sono soluzioni adatte per salutare e perché ha recuperato l’entusiasmo, ma rispetto l’anno scorso vedo uno scenario diverso per quanto riguarda il mercato. (Inter-News)

Massimo Moratti è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha fatto i complimenti al Milan per la vittoria dello scudetto e ha analizzato la stagione degli azzurri e dell’Inter. Il Milan però ha meritato, perché ha fatto qualcosa in più per conquistarlo» (Inter-News)

Dopo la lunga riunione nella sede dell'Inter tra il presidente Zhang e il tecnico Simone Inzaghi, lo stesso numero uno nerazzurro ha fatto un bilancio della stagione nell'intervista rilasciata a Inter Tv: «Il nostro obiettivo principale è rimanere competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando sempre avanti e puntando al massimo. (fcinter1908)