Ranieri ha già trasformato la Roma ma Hummels resta un punto interrogativo

Col Tottenham. Neanche il gol salva il tedesco da una prestazione horror. I giornali si chiedono se sia il caso di affidarsi ancora a lui. Mp Firenze 27/10/2024 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Claudio Ranieri ha fatto un discorso ai giocatori della Roma dopo la sconfitta contro il Napoli e prima di scendere in campo con il Tottenham. L'esperto allenatore giallorosso non ha gradito l'atteggiamento dei suoi nel match d'esordio sulla panchina capitolina e per questo ha voluto ribadire alcuni concetti prima dell'Europa League. (Fanpage.it)

Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio: in campo i migliori, almeno potenzialmente (mancava solo Pellegrini) alla faccia di programmazioni tecniche, anagrafe e scadenze contrattuali che in questo periodo e in tempi di magra non hanno senso. (Pagine Romaniste)

L'inizio è negativo con il rigore causato che porta al vantaggio del Tottenham. Il finale è dolce con il suo primo gol in giallorosso che firma il 2-2. Mats Hummels questa volta ha lasciato il segno in positivo nella sua Roma (TUTTO mercato WEB)

Tottenham-Roma, le pagelle di CM: Hummels croce e delizia, Dybala illuminato. Dovbyk appannato

“Ranieri ci ha restituito la Roma. Abbiamo rivisto una squadra, un’idea molto più che decente di calcio. Ho rivisto Dybala che ha messo la sua infinita qualità al servizio dei compagni. (RomaNews)

Claudio Ranieri menziona ancora il Napoli, dopo la partita di Europa League pareggiata dalla Roma in casa del Tottenham. Ranieri: " partita. Il rigore l'ha visto solo il VAR", poi tira in ballo il Napoli (AreaNapoli.it)

GETTY (Calciomercato.com)