Gossip | Anna Kalinskaya si sfoga sui social: frecciatina a Sinner?
Mentre sul campo da tennis Sinner sta vivendo momenti magici , nella sua vita sentimentale qualcosa sta andando a rotoli. Sono settimane che si rincorrono voci sulla crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya, finora né smentite né confermate da parte di entrambi...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > ANNA KALINSKAYA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Il bacio in mondovisione tra i due al termine degli Us Open, vinti dall’azzurro in finale contro lo statunitense Taylor Fritz, è solo un ricordo. Cosa sta succedendo (o forse cosa non sta succedendo) tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Si vocifera di una crisi nella coppia. (Corriere della Sera)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, come era prevedibile, sono nel vortice del gossip: la rivista specializzata Novella 2000 non si fa sfuggire la coppia con la racchetta e nel numero in edicola in questi giorni approfondisce la questione. (Sportal)
Sono sempre più insistenti le voci su una crisi d’amore tra Jannik Sinner, oggi impegnato con l’Italia di Filippo Volandri nella semifinale di Coppa Davis contro l’Australia, e Anna Kalinskaya. Voci, tra l’altro, mai commentate da nessuno dei due protagonisti. (ilmessaggero.it)
E già solo la sua presunta presenza (siamo comunque a voci e rumors) alla partita forse più attesa della stagione ha scatenato un'ondata di gossip. Inevitabile, vista l'assenza di Anna Kalinskaya, attuale compagna del tennista che, invece, non era alla finalissima del torneo sugli spalti della Inalpi Arena. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ha preferito volare fino a Miami - in Florida - per trascorrere qualche giorno di relax insieme alle sue amiche. La russa non si è presentata a Torino per sostenere il suo fidanzato alle Atp Finals. (Liberoquotidiano.it)
Ogni dettaglio, quando si parla di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, può risultare determinante per capire se la rottura tra i due tennisti ci sia stata (cosa che, a oggi, sembra evidente), se questa sia definitiva e, soprattutto, chi abbia lasciato chi e chi stia soffrendo di più. (Liberoquotidiano.it)