Catherine Zeta-Jones posa nuda come regalo di compleanno a Michael Douglas: «Dopo oltre 25 anni insieme non avevo altre idee»

Catherine Zeta-Jones posa nuda come regalo di compleanno a Michael Douglas: «Dopo oltre 25 anni insieme non avevo altre idee»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Catherine Zeta-Jones posa nuda su Instagram. Il motivo? È il regalo di compleanno per suo marito Michael Douglas che il 25 settembre ha compiuto 80 anni. «Nel mio vestito da compleanno! Dopo oltre 25 anni nei quali ho condiviso il giorno del mio compleanno con mio marito, sono a corto di idee regalo! Questa è la seconda opzione regalo, le palline da golf sono l'opzione uno... certo», ha scritto l'attrice che ha compiuto 55 anni lo stesso giorno del marito. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono una delle coppie più longeve di Hollywood e proprio ieri hanno festeggiato insieme il compleanno. Infatti, la curiosità è che entrambi gli attori sono nati il 25 settembre e ogni anno celebrano questa giornata scambiandosi gli auguri reciprocamente. (Radio Kiss Kiss)

Nati lo stesso giorno e mese ma con 25 anni di differenza d'età. E sposati da 24 anni. Il 25 settembre 2024 Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones hanno compiuto rispettivamente 80 e 55 anni. Lei, sensuale e molto spiritosa, si è "regalata" al marito e ai milioni di follower su social in un elegantissimo scatto in cui è completamente senza veli. (Tiscali)

Bono Vox canta "Happy Birthday" per il compleanno di Michael Douglas

Nel video postato sul profilo Instagram di Douglas, il frontman degli U2 è insieme all'attrice. Bono Vox ha cantato "Happy Birthday" per festeggiare il compleanno di Michael Douglas. (ilmessaggero.it)

Nato il 25 settembre 1944 New Jersey, figlio di Kirk Douglas e dell'attrice britannica Diana Dill, interprete di numerosi personaggi diventati poi cult della storia del cinema. Esordisce sul grande schermo nel '69 nel film "Hail, Hero!" di David Miller che gli vale la prima candidatura ai Golden Globe come miglior attore debuttante. (Il Mattino di Padova)