GAZZETTA - Napoli-Lazio, i probabili 11 di Spalletti: c'è Lobotka. Deciso l'attacco

Il Napoli, contro la Lazio, cercherà di tornare alla vittoria dopo le ultime due sconfitte tra campionato ed Europa League.

In difesa Luiz Felipe e Acerbi saranno i due centrali

Per quello che concerne invece la Lazio, mister Maurizio Sarri si affida al 4-3-3 con Pedro, Ciro Immobile e Felipe Anderson in attacco.

Lozano, Zielinski e Lorenzo Insigne saranno invece schierati dietro la prima punta centrale Dries Mertens (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Commenta per primo Sono 20 i convocati di Luciano Spalleti in vista della sfida che vedrà il Napoli affrontare questa sera la Lazio . Attaccanti: Insigne, Lozano, Mertens, Petagna (Calciomercato.com)

La Lazio cerca punti importanti per infilarsi nella corsa Champions League, mentre Spalletti deve cementare il primato in classifica in coabitazione col Milan. Come arriva la Lazio — Reduce dalla vittoriosa trasferta russa in Europa League, la Lazio si prepara alla sfida ad alta tensione contro una delle capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico azzurro ha convocato Insigne e Fabian Ruiz. Il Napoli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida con la Lazio. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La Lazio non scende praticamente in campo al Maradona e torna a casa con la seconda sconfitta consecutiva che causa la perdita di contatto con la zona Europa SERIE A, QUATTORDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. (Inter-News)

Il match – in programma allo Stadio Maradona andrà in scena domani alle ore 20.45 – sarà visibile in diretta su Daz ed è prevista inoltre la copertura in Asia, USA e il collegamento delle maggiori Nazioni Europee e quelle centro-sudamericane (Lazio News 24)

Spalletti, infatti, potrà presto riabbracciare Matteo Napolitano che, come da nota del club, si è negativizzato ed è guarito dal Covid 19. Buone, ottime notizie in casa Napoli che, finalmente, vedrà aumentare il potenziale offensivo. (Calcio In Pillole)