Il Gladiatore, Ridley Scott: "Phoenix stava per mollare, Crowe voleva tornare nel sequel, Chalamet prima scelta per Lucio"

Intervista fiume per Ridley Scott, che svela retroscena a non finire sul cult Il Gladiatore e sul sequel appena uscito. Spazio alle perplessità di Joaquin Phoenix sul suo Commodo e ad una particolare richiesta di Russell Crowe... ma anche al casting di Timothèe Chalamet per il ruolo di Lucio Vero (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

Paul Mescal interpreta la parte del nuovo gladiatore, Annone, un soldato dell’esercito della Numidia, sconfitto, fatto prigioniero e diventato gladiatore. E poco opportune appaiono le numerose critiche a questo film in quanto non all’altezza del precedente. (MYmovies.it)

L'Inter oggi affronterà il Lipsia in Champions League per conquistare la vetta della classifica generale. Tuttavia non mancano le voci di mercato ma a queste voci di calciomercato se ne aggiungono (Spazio Inter)

Continua a crescere Il ragazzo dai pantaloni rosa che ha raggiunto 1.571.797 euro (+7%) e una media di 2.807, arrivando così a 5.405.083 euro. Debutta al terzo posto Wicked - parte 1, che conquista 1.458,635 euro e una media di 4.063 in 359 cinema. (ANSA Brasil)

Il gladiatore 2 Timothée Chalamet era la prima scelta di Ridley Scott prima che vedesse Normal People

Ridley Scott ha già un piano per Il Gladiatore 3 e non ha lesinato accenni al riguardo. Il visionario regista ha promosso il suo nuovo sequel di film d'azione, che dovrebbe raggiungere un weekend di apertura di 60 milioni di dollari al botteghino. (Movieplayer)

Il gladiatore II di Ridley Scott mantiene la vetta al botteghino italiano del weekend, però negli USA viene superato dal musical Wicked, che qui si accontenta del terzo posto. (ComingSoon.it)

Il regista aveva in mente di affidare la parte alla star di Dune prima di virare su Paul Mescal. Senza dimenticare l'inizio della produzione di Marty Supreme di Josh Safdie. (Movieplayer)