Per Imane Khelif inizia una nuova battaglia: ha sporto denuncia per cyberbullismo

Dopo aver conquistato l’oro olimpico nella categoria -66 kg, la pugile algerina Imane Khelif ha deciso di rispondere per vie legali alle tantissime accuse che l’hanno travolta dopo l’incontro con l’atleta italiana Angela Carini. Khelif ha infatti sporto denuncia alla polizia di Parigi per cyberbullismo. Ad annunciarlo è stato il legale della neocampionessa olimpica: “Dopo aver vinto una medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, la pugile Imane Khelif ha deciso di condurre una nuova battaglia: quella della giustizia, della dignità e dell'onore. (Luce)

Su altri media

La vittoria di Imane Khelif alle Olimpiadi di Parigi 2024 Imane Khelif, l’atleta intersex che ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 nel pugilato femminile tra le polemiche, si è recata al Polo del Tribunale di Parigi per presentare una denuncia per “molestie morali“. (Virgilio Notizie)

Finale azzurra anche nel Pentathlon con Elena Micheli e Alice Sotero. Olimpiadi 2024, ultimo atto. (ilmattino.it)

Il percorso di Imane Khelif verso la medaglia d'oro ha visto momenti chiave, tra cui il suo primo incontro contro la pugile italiana, Angela Carini, che si è ritirata dopo 45 secondo dall'inizio dell'incontro di boxe. (La Provincia di Cremona e Crema)

Khelif e le altre contro l’armata delle tenebre

“Dopo aver appena vinto una medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, la pugile Imane Khelif ha deciso di intraprendere una nuova battaglia: per la giustizia, la dignità e l'onore”, annuncia il suo avvocato Nabil Boudi. (la Repubblica)

Roma, 11 ago. – La pugile algerina campionessa olimpica Imane Khelif sarà la portabandiera dell’Algeria nella cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. (Agenzia askanews)

Se tutto va bene oggi potrebbero esserlo anche le ragazze italiane della pallavolo, con Paola Egonu e le altre. Così Vannacci sarà sistemato per benino. (il manifesto)