Leapmotor T03: Ricca e al giusto prezzo. Ma gli smartphone?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Cinese ed elettrica Tre centimetri più corta di una Fiat Panda (362 cm da un paraurti all’altro), la Leapmotor T03 è una citycar cinese importata in Italia dal gruppo Stellantis, che ha creato una joint venture con la Leapmotor per vendere questa auto nelle sue concessionarie, occupandosi anche della manutenzione e dei pezzi di ricambio. Presto, poi, le vetture saranno prodotte nella fabbrica polacca ex-FCA di Tychy (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

La T03 è una utilitaria 4 porte (segmento A) elettrica da città, lunga come la Fiat 500e, più corta di Dacia Spring e delle concorrenti interne Citroen C3 e Panda che superando i 4 metri si collocano però in nel segmento B. (Il Sole 24 ORE)

La Leapmotor T03, una Panda cinese con 265 km di autonomia La Leapmotor T03 a 18.900 euro. La marca cinese sbarca in Italia grazie all’accordo con Stellantis a prezzi competitivi. Il Suv C10 parte da 36.400. (Vaielettrico.it)

Di Leapmotor si è parlato molto, per via dei legami con Stellantis, con l’Italia, con Torino quantomeno per aspetti gestionali e commerciali. Il tema industriale è rilevante, ma qui ora parliamo solo della T03, la city car elettrica cinese da meno di ventimila euro a listino. (missionline)

In un panorama automobilistico in rapida evoluzione, una nuova protagonista fa il suo ingresso nel segmento delle city car elettriche: la Leapmotor T03. Dalla nostra prima esperienza diretta su strada, la T03 sembra avvicinarsi a questo equilibrio. (HDmotori)