Fonseca: «Quando si parla di squadre italiane si parla sempre di difesa. Noi vogliamo essere diversi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. Morata è in dubbio» Fonseca presenta in conferenza stampa la partita di Champions tra il Bayer Leverkusen e il Milan. Come sta Morata? «Ha fatto un grosso sforzo per giocare l’ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi». Sulla partita con il Leverkusen: «Io ho sempre fiducia, ma so che le partite di Champions sono diverse. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rinato in campionato, il Milan spera ora di poter riscattare anche la sconfitta contro il Liverpool. Secondo match europeo per la squadra di Fonseca, impegnata questa sera a Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso Campione in carica della Bundesliga. (Goal Italia)

Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Tutto Juve)

Bayer Leverkusen Milan, la conferenza stampa di Paulo Fonseca. Video

Noi non siamo come l'Atalanta. Se ha preso spunto dalla partita dell'Atalanta in finale di Europa League: "Si, ho guardato la partita che fece l'Atalanta. (Pianeta Milan)

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" (TUTTO mercato WEB)

Leao, Fonseca ti ha elogiato molto per i miglioramenti difensivi. Ora ti piace di più difendere? (Sky Sport)