Fonseca: «Quando si parla di squadre italiane si parla sempre di difesa. Noi vogliamo essere diversi»

In conferenza: «Domani difenderemo perchè affrontiamo una squadra forte, ma quando abbiamo la palla faremo le nostre cose. Morata è in dubbio» Fonseca presenta in conferenza stampa la partita di Champions tra il Bayer Leverkusen e il Milan. Come sta Morata? «Ha fatto un grosso sforzo per giocare l’ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi». Sulla partita con il Leverkusen: «Io ho sempre fiducia, ma so che le partite di Champions sono diverse. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il mister mi sta aiutando molto a migliorare. Già il primo giorno mi ha convocato nel suo ufficio ma non per parlarmi di gol o assist, ma per stimolarmi a diventare un giocatore più completo. Anche prima di venire qui in conferenza mi ha fatto vedere dei filmati sull'ultima partita" (Sky Sport)

Il portoghese: "Contento di quello che abbiamo fatto in campionato ma curioso di vedere come andrà domani" (Diretta)

Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. (TUTTO mercato WEB)

Champions, Fonseca: "Morata in dubbio e non vogliamo rischiare"

Noi non siamo come l'Atalanta. Se ha preso spunto dalla partita dell'Atalanta in finale di Europa League: "Si, ho guardato la partita che fece l'Atalanta. (Pianeta Milan)

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" (TUTTO mercato WEB)

"Morata ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Tutto Juve)