Louis Vuitton Cup: tutti in parità nella finale, con l'unica regata del secondo giorno che viene annullata per tempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nautica Report SPORT

Alla partenza il risultato pari e alla fine della giornata il punteggio era lo stesso, con entrambe le barche in modalità dislocamento Dopo quasi due ore di ritardo in attesa che la brezza termica da sud “Migjorn” superasse il limite di 6,5 nodi, finalmente le regate hanno preso il via tra INEOS Britannia e Luna Rossa Prada Pirelli poco dopo le 16.00 CET nella seconda giornata dell'epica serie di finali della Louis Vuitton Cup (Nautica Report)

Su altre fonti

Dopo quasi un'ora di rinvio per troppo vento, nel momento in cui si poteva partire... Su Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup senza regatare. (Virgilio)

Tante le difficoltà incontrate nella quarta regata successiva con Ineos Britannia, sempre dietro e pericolosa, ma gli Azzurri hanno dato il massimo in mare e hanno navigato in modo preciso e competente fino al traguardo della vittoria. (Il Faro online)

Dopo la squalifica nella terza regata, è arrivata la vittoria nella quarta. Luna Rossa si riscatta, vince la quarta sfida con Ineos Britannia portandosi sul 2-2 nella serie finale, al meglio delle 13 regate della Louis Vuitton Cup (Il Fatto Quotidiano)

Così Ineos Britannia si prende gara 3 senza regatare e va sul 2-1. Partono in salita per Luna Rossa le regate odierne della finale della Luis Vuitton Cup . (Gazzetta del Sud)

Seguici Vettese: "Ineos? Più vicini alle prestazioni di Luna Rossa" (Sport Mediaset)

Dopo quasi un'ora di rinvio per troppo vento, nel momento in cui si poteva partire l'equipaggio italiano non è stato in grado di regatare per un guasto alla randa, bucata dalla rottura delle stecche di carbonio. (Adnkronos)