Dybala si allena dopo l'infortunio, sarà a disposizione per Roma-Inter: le news

Buone notizie per la Roma e per Ivan Juric. Domani tornerà ad allenarsi con il gruppo Paulo Dybala. L’argentino ha saltato le due partite con la propria nazionale ma sarà a disposizione dei giallorossi per il big match di domenica delle ore 20.45. Il numero 21 non gioca titolare dall’esordio europeo contro l’Athletic Bilbao. Poi aveva saltato Venezia ed era entrato nel finale contro l'Elfsborg prima di rinunciare alla trasferta di Monza Paulo Dybala tornerà in gruppo a partire da martedì 15 ottobre, e sarà a disposizione del tecnico della Roma Ivan Juric in vista della prossima partita che vedrà i giallorossi affrontare l'Inter allo Stadio Olimpico (Sky Sport)

Su altri media

Le Fée ormai è pronto a tornare: il francese si candida per giocare Roma-Inter da titolare (TUTTO mercato WEB)

Matteo Pifferi Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 18:22) Arrivano buone notizie per la Roma in vista della sfida di domenica sera all'Olimpico contro l'Inter. (fcinter1908)

Resta invece fuori Stephan El Shaarawy che è alle prese con uno stiramento al polpaccio. Oltre a valutare costantemente le condizioni di Paulo Dybala , che oggi sarà nuovamente in gruppo, arriva la notizia che Enzo Le Fée sembra aver smaltito il suo problema al ginocchio ... (LAROMA24)

Qui Roma - Domani Dybala si allenerà in gruppo: l'argentino probabile titolare con l'Inter

A Ivan Juric serve una vittoria per risollevare il morale dei giocatori e della piazza dopo il caos degli ultimi mesi. Amici, ma nemici per una notte. (LAROMA24)

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – La Roma torna quest’oggi in campo dopo i due giorni di riposo concessi da Juric. Oltre al test verità per Dybala, oggi continuerà a lavorare con il gruppo Enzo Le Fée che sembra aver messo definitivamente alle spalle i suoi problemi al ginocchio che lo hanno tenuto lontano dal campo per due mesi, dalla sfida contro l’Empoli di metà agosto. (Pagine Romaniste)

Secondo Sky Sport, questa notizia porta automaticamente alla candidatura dell'attaccante argentino per una maglia da titolare per il match dell'Olimpico contro i nerazzurri dopo aver smaltito il problema fisico accusato nel match di Europa League contro l'Athletic Bilbao. (Fcinternews.it)