25 settembre – Gabbia: “Questa vittoria deve essere un punto di partenza…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseSport SPORT

Mercoledì 25 settembre 2024, frase del giorno Il mio gol è la ciliegina sulla torta dopo il grande lavoro di squadra. Questa vittoria deve essere un punto di partenza. Matteo Gabbia Matteo Gabbia è nato a Busto Arsizio il 21 ottobre 1999. È un calciatore italiano, difensore del Milan. Il difensore rossonero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato deciso e soddisfatto del suo gol che ha portato il Milan alla vittoria del derby di Milano dopo 750 giorni. (VareseSport)

Ne parlano anche altri giornali

Gabbia fa il leader del Milan. E ora strizza l'occhio a Spalletti... (Milan News)

Ma ero sicuro che avrebbe fatto carriera, perché è sempre stato un ragazzo e poi un calciatore serio, determinato e in grado di migliorare col tempo, grazie anche a chi gli è sempre stato vicino nella crescita. (Il Milanista)

Passi indietro, passi avanti: con tanto di firma decisiva nel derby. Proprio al Milan la decisione di arretrarlo ulteriormente: difensore centrale. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Gabbia, autore del gol vittoria nel derby Inter-Milan, è tra i più positivi nei rossoneri. Luigi Garlando (Gazzetta) ne parla così (Pianeta Milan)

Il giocatore più popolare del Milan in questi giorni è senza dubbio Matteo Gabbia. Con il suo gol decisivo nel derby contro l'Inter, il centrale difensivo rossonero ha fatto definitivamente breccia nel cuore dei tifosi rossoneri che già avevano imparato ad apprezzarlo in campo da alcuni mesi, ovvero dal suo ritorno dal prestito al Villarreal. (Milan News)

Kakà ha parlato dopo il derby tra Inter e Milan della scorsa domenica. A Sky Sport l’ex rossonero ha espresso la sua soddisfazione per il risultato e ha sottolineato una particolarità tipica del derby (Inter-News)