Napoli e Ea Sports annunciano la partnership pluriennale: Geolier il Brand Ambassador

Calcio, videogiochi, musica e fashion saranno gli elementi fondamentali per avvicinare i tifosi alla squadra e diffondere il brand Napoli anche fuori dal campo. Il Napoli torna nel videogioco Fc25 (ex Fifa) e sarà il nuovo partner internazionale pluriennale di Ea Sports. Napoli e Ea Sports annunciano una partnership pluriennale Nel comunicato della società si legge: Electronic Arts Inc. (Ea) e la Ssc Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e Ea Sports Fc, all’avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell’intrattenimento sportivo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

SSCN, Bianchini: “Vi spiego come nasce partnership con EA Sports e l'obiettivo” “Siamo felici ed orgogliosi di tornare all'interno del videogioco più iconico al mondo. La partnership con EA SPORTS è studiata per celebrare l'amore dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo per il Napoli”, spiega Tommaso Bianchini, ChiefRevenue Officer of SSC Napoli, in seguito all’annuncio della partnership esclusiva e pluriennale con EA SPORTS. (Tutto Napoli)

La SSC Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC Mobile e FC Online, a testimonianza dell'impegno di EA Sports nel fornire ai fan un'esperienza calcistica autentica e completa. (Tuttosport)

L’acquisto più oneroso ed importante messo a segno dal Napoli in questa sessione di mercato è sicuramente Alessandro Buongiorno. È stato spoilerato il numero di maglia del difensore italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

UFFICIALE – Partnership tra il Napoli ed EA Sports FC: il comunicato

Addio a Konami dopo la lunga partnership su eFootball per il Napoli, che riabbraccia in esclusiva pluriennale EA Sports a partire da FC 25. (eSports & Gaming)

Geolier, superstar del rap internazionale e tifoso della SSC Napoli, sarà il brand ambassador: “Il Napoli non è solo una squadra di calcio: è uno stile di vita, proprio come l’essere napoletani. La SSC Napoli ha annunciato una partnership esclusiva e internazionale con EA Sports per FC 25. (Tutto Napoli)

Uno degli obiettivi del Napoli nel corso delle ultime stagioni è stato sicuramente la crescita del brand a livello mondiale. Questa crescita prosegue ancora oggi, come aveva annunciato qualche giorno fa lo Chief Revenue Officer, Tommaso Bianchini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)