Nutella vegana: dove si trova e quando arriva in tutti i supermercati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attesa è finita. La Nutella vegana è già sugli scaffali. Certo non dovunque. Al momento le segnalazioni si contano sulle dita di una mano, ma qualuno è già riuscito a comprarla. Il nuovo prodotto di Ferrero non ha ancora fatto capolino negli store on line dei principali supermercati, ma sembra questione di giorni, forse addirittura di ore. Una segnalazione arriva da Piacenza, mentre ieri a Napoli sono state sequestrate alcune confezioni che sembra fossero state rubate mesi prima. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si differenzierà dalla formula base per il tappo, di colore verde, anziché il classico bianco. Dopo il gelato e dopo i biscotti, ecco la versione vegana. (ilmattino.it)
Sarà impossibile, così, non riconoscerla tra gli scaffali dei supermercati. Stesso gusto, ma ingredienti totalmente vegetali e un look caratterizzato da un tappo verde brillante composto da plastica riciclata ed etichetta beige. (Frosinone News)
Il percorso espositivo, aperto ai visitatori su registrazione dal 19 al 21 settembre, illustrerà, attraverso 60 copertine dall'archivio di Vogue Italia, come l'iconica rivista abbia illuminato i momenti culturali e il contesto storico nel quale è stato anticipatore di tendenze e specchio delle rivoluzioni sociali. (Il Giornale d'Italia)
La progettazione della linea di produzione dedicata a Nutella Plant-Based è iniziata a gennaio 2023 e le prime produzioni industriali sono datate giugno 2024, dopo circa 18 mesi dall’avviamento dei lavori. (La Provincia di Biella)
Giornalista basata a Berna, sono particolarmente interessata alle tematiche sociali, ma anche alla politica e ai temi riguardanti i social media. 7 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
I militari del nucleo antisofisticazioni, guidati dal comandante Alessandro Cisternino, sono entranti in azione, dopo una segnalazione, in un negozietto che si trova in una traversa di piazza Dante dove la Nutella Vegana, presentata, e, secondo quanto si è appreso non ancora disponibile per la vendita, era a disposizione dei clienti a prezzi stracciati: 2,60 euro a barattolo rispetto ai 4,49 euro previsti dal produttore. (La Repubblica)