Uccide la moglie e si toglie la vita: erano sposati da un anno
Spara alla moglie e poi si toglie la vita. Una giovane coppia è stata trovata senza vita nella loro abitazione a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Il ritrovamento dei corpi è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 5 gennaio, poco dopo le 10. I due convivevano nella casa dove sono stati rinvenuti i cadaveri. Indagano i carabinieri, secondo cui si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. (Today.it)
Su altri media
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una coppia di giovani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Una tragedia scuote le comunità di Gualdo Tadino e Nocera Umbra: un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati senza vita questa mattina all’interno di un’abitazione di Gaifana. (Gualdo News)
Sul luogo sono intervenuti prontamente i carabinieri, che stanno Tragedia a Gualdo Tadino: coppia trovata senza vita in casa La scoperta macabra Una coppia marito e moglie è stata tragically trovata senza vita nella loro abitazione a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia (Nordest24.it)
In casa è stata trovata una pistola, che l’uomo deteneva regolarmente: si tratterebbe di un italiano ex guardia giurata. Spara alla moglie e si toglie la vita. (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Gaifana, via degli Ulivi, personale sanitario 118 allertava l'Arma locale per verosimile episodio di omicidio - suicidio. (Virgilio)
Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella di un omicidio-suicidio, che potrebbe essere stato compiuto con la pistola in dotazione all'uomo, ex-guardia giurata. (la Repubblica)
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio che potrebbe essere stato compiuto con la pistola in dotazione all’uomo, sembra una guardia giurata. (Gazzetta di Parma)