Chiariello: “Conte ha ragione, c’è soggettività. Il protocollo del Var va cambiato”

Agnelli non voleva il VAR e ci ha visto lungo. La Juventus è stata fortemente condizionata dal VAR. Gli arbitri come esseri umani non hanno perso la sudditanza psicologica verso le società potenti. Chi sono oggi? Marotta è un dirigente influente, Scaroni non sa neanche dove abita a Milano e un dirigente della Roma parla solo francese. Chi è che conta in Lega? Chi devono favorire gli arbitrii per fare carriera? La Lega calcio ha due fronti: Marotta che è vicino a Gravina e chi lo segue e il fronte Lotito-De Laurentiis-Cairo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ stato fermo per tanto tempo, poi ha fatto dei carichi che ora dovrebbero essere smaltiti”. A Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Stefan Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)

Domenica sera il turco ha prima sbloccato il match contro il Napoli un destro formidabile e poi ha sbagliato il primo rigore della sua esperienza con i nerazzurri, dopo 19 a segno consecutivamente. Nello scorso campionato il numero 20 interista ne aveva realizzati ben 10, mentre quest'anno era arrivato già un errore ma con la sua Nazionale. (Diretta)

Nella puntata di Pressing si è verificata un'accesa discussione introdotta da Franco Ordine su Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)

Chiariello: "Conte ha ragione! Il rigore concesso all’Inter è netto ma il protocollo sull’utilizzo del VAR va cambiato"

Pietro Carmignani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: Carmignani, Giletti, Paparesta, Ulivieri, De Maggio, Taormina, Bava, Benedetti, Masiello, Lo Monaco, Marolda, Alvino e Schwoch hanno partecipato a Radio Goal – trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli – per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Massimo Ambrosini a Dazn Serie A Show ha detto la sua dopo il pareggio tra Inter e Napoli a San Siro che vede gli azzurri ancora in vetta alla classifica: "Chi sorride di più? È un pareggio in tutti i sensi, anche sulle grandi occasioni. (Tutto Napoli)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. «Non mi piace dover ridurre tutti i discorsi ad un episodio di campo, cioè ad un rigore assegnato che non ha prodotto nessun effetto sulla partita. (CalcioNapoli24)