Conte, regalo inatteso dalle ex: il tecnico è rimasto spiazzato da una cosa

"Massimo vantaggio col minimo sforzo. Il pari spettacolare di San Siro è il migliore dei risultati possibile per il Napoli, che di colpo si trova con “due partite” di vantaggio sulle inseguitrici. Una posizione molto comoda per chi sta per affrontare il primo vero ciclo terribile della sua stagione. Domani c’è il Milan, domenica al Maradona arriva l’Atalanta e poi si chiuderà prima della sosta con la trasferta in casa dell’Inter campione d’Italia, da ieri sera lontana quattro punti. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Una “serata complicata”, come scrive La Gazzetta dello Sport, con i suoi errori sottolineati da tutti i giornali sportivi. (Passione Inter)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Un pareggio spettacolare quello tra Inter e Juventus. Tanti anche gli episodi all'interno del match : i due rigori dati all' Inter ma ache un colpo proibito non visto o reputato non sanzionabile da Guida su cui nessuno si è soffermato. (Tuttosport)

Pagina 2 | “Vai Fratte, mettiamola in ghiaccio”: Inzaghi diventa lo zimbello social

· Per la terza volta nella storia della Serie A sono stati realizzati almeno otto gol in una sfida tra Inter e Juventus, dopo il 10 giugno 1961 (9-1 per i bianconeri) e il 17 gennaio 1932 (6-2 per i bianconeri). (Juventus Football Club)

Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Ma evidentemente per Simone Inzaghi , ad un certo punto della sfida, si sarebbe trattato un risultato decisamente impronosticabile. (Tuttosport)