Il video della lite di Vidal con la polizia dopo la denuncia per presunti abusi sessuali: “Non puoi farmi questo!”
Il caso della presunta violenza sessuale denunciata da una giovane donna ha coinvolto i calciatori del Colo Colo. Alcuni video diffusi dai media cileni mostrano cosa è successo al momento dei controlli della polizia, in uno di questi c'è una discussione vivace tra Vidal e gli agenti. "Calmati o sarò costretto a fare rapporto". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
I fatti risalgono alla notte tra domenica e lunedì, quando i giocatori del club cileno si sono radunati in un bar nel comune di Vitacura, nella capitale cilena, per prepararsi a festeggiare l’eventuale vittoria del campionato. (Il Fatto Quotidiano)
Nella notte Arturo Vidal è stato portato alla stazione di polizia per un "controllo d'identità" ma dietro questo fermo ci sarebbe una denuncia per stupro nei confronti suoi e di altri giocatori del Colo-Colo. (La Gazzetta dello Sport)
Una procura di Santiago del Cile indaga su una denuncia di abuso sessuale, per un presunto episodio avvenuto nella notte durante una festa privata in un bar con alcuni calciatori del Colo Colo, tra questi Arturo Vidal, ex giocatore di Inter e Juventus. (Diretta)
– foto | video Video in Evidenza X Brigitta Cazzato, il matrimonio della prima figlia della Lecciso Brigitta Cazzato, il matrimonio della prima figlia della Lecciso Arturo Vidal sposa la sua Maria Teresa: matrimonio… di Stato in Cile – guarda IL CASO - La stampa cilena racconta di una festa organizzata per due compagni di squadra, Lucas Cepeda e Vicente Pizarro, al termine della quale il calciatore, oggi 37enne, si sarebbe messo in macchina, tentando di forzare un posto di blocco. (OGGI)
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi al Colo Colo è stato denunciato questa mattina con l'accusa di aver drogato, senza il suo consenso, una ragazza in un bar di Santiago. A renderlo noto è Teletrece, che parla appunto di una denuncia da parte della vittima che sostiene di essere stata drogata da Vidal e compagni, dopo essere stata coinvolta in una festa organizzata dai giocatori del Colo Colo all'interno del locale in questione. (Fcinternews.it)
Le autorità cilene hanno riferito questo lunedì che stanno indagando su un caso di presunta violenza sessuale da parte di giocatori della squadra di calcio del Colo Colo, tra cui la stella Arturo Vidal. (La Stampa)