L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli più forte dell'arbitro, tenetevi il "bel gioco", preferisco il primato!"

L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: Napoli più forte dell'arbitro, tenetevi il bel gioco, preferisco il primato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Il Napoli consolida il primo posto in classifica, con la settima vittoria in campionato e il sesto clean sheet in appena nove turni disputati. Eppure c'è chi storce il naso, ignorando dati che esaltano la consistenza del team allenato da Antonio Conte. Contro il Lecce, gli azzurri hanno raggiunto infatti il 65% di possesso palla, totalizzando 24 tiri e 16 angoli. Numeri inequivocabili. La gara di fatto è stata dominata e grossi rischi in difesa non se ne sono corsi, eccezion fatta per un colpo di reni di Meret su incornata di Baschirotto nel primo tempo ed una deviazione di testa di Buongiorno, verso la propria porta, alta sopra la traversa. (Napoli Magazine)

Su altre testate

È un Napoli al centro di una bufera dopo la vittoria contro il Lecce. Accuse di campionato falsato e c’entra Giovanni Di Lorenzo. Cosa è successo (Napoli Calcio Live)

I principali quotidiani sportivi attaccano la direzione di gara scadente dell'arbitro Tremolada in Napoli-Lecce. Oltre alla direzione generale insufficiente, a tenere banco alla moviola è l'errore sul rigore non concesso (ma netto) per il fallo in area di rigore di Banda su Politano. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte è uno dei migliori allenatori in Europa e lo dimostra ogni volta che gli è possibile. Anche a Napoli sta cambiando la storia di una squadra che lo scorso anni aveva fallito. La sua squadra è prima in classifica grazie anche alle sue mosse dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Lecce 1-0, che entusiasmo all'uscita dallo stadio di De Laurentiis e Meret! | VIDEO CN24

Le prossime saranno partite toste, che cercheremo di preparare al meglio. Stiamo lavorando tanto. (Pianeta Milan)

"Il "corto muso" di Conte porta altri tre punti e un sicuro allungo in classifica su una tra Juventus e Inter, o entrambe. Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. (Tutto Napoli)

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)