Conte parla della BBC ai tempi della Juve: “Ero partito con un’idea diversa, felice di essermi adattato ai calciatori”

Antonio Conte è intervenuto al ‘Festival dello Sport’ attraverso un video: l’allenatore del Napoli è tornato ai tempi della Juventus ed ha parlato della BBC. Nel corso dell’evento ‘Festival dello Sport’, è intervenuto anche Antonio Conte. Con un video, infatti, l’allenatore del Napoli ha salutato i calciatori della Juventus presenti e con lui hanno costruito un ciclo importante: Bonucci, Chiellini e Barzagli, tre difensore che hanno costituito una parte importante della storia recente della Vecchia Signora. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conte ha salutato Bonucci, Barzagli e Chiellini: "Un grandissimo abbraccio a tutti e tre. Di solito si parla sempre degli attaccanti e poco dei difensori. Siete stati un grande esempio per tutti quanti. (CalcioNapoli24)

TRENTO. Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono arrivati ieri, 13 ottobre, a Trento per raccontare al pubblico del Festival dello Sport la loro incredibile storia. (l'Adige)

Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, la leggendaria BBC della Juventus che ha dominato il calcio italiano prima con Conte, poi con Allegri, infine con Sarri, hanno parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento:BARZAGLI E LA PERCEZIONE DEL TRIO - "La nostra idea è stata che abbiamo affrontato un periodo lungo dove grazie alla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (Calciomercato.com)

Conte sulla BBC: “Un grande esempio per tutti, hanno fatto la storia”

NEI SETTORI GIOVANILI – Cambiata la tendenza, rispetto a prima si allena Lla squadra abbiamo fatto un periodo vittorioso e di conseguenza non ti viene di paragonarti agli ex del passato. (ilBianconero)

A e Leo. Si parla sempre degli attaccanti, dei trequartisti… il fatto che la nascita della BBC fa capire cosa è stato per il calcio non solo nazionale ma anche internazionale. (ilBianconero)

Antonio Conte ha iniziato alla grande la sua avventura con il Napoli. Tutte vittorie e una sola sconfitta, alla prima giornata contro il Verona, per l'allenatore leccese in Serie A. L'obiettivo è quello di riportare la città a vivere un sogno, lo Scudetto, vissuto due stagioni fa, ricostruendo però una rosa diversa rispetto a quelle precedenti. (DerbyDerbyDerby)