Giallo di Castellabate: sul corpo ritrovati segni di arma da taglio

Giallo di Castellabate: sul corpo ritrovati segni di arma da taglio Si attendono i risultati dell'autopsia e del dna per il riconoscimento della salma Saranno fondamentali i risultati dell'autopsia sulla salma ritrovata tra le sterpaglie a Ogliastro Marina, si tratterebbe della 53enne Silvia Nowak, scomparsa da martedì e residente con il suo compagno 62enne a pochi metri di distanza dal luogo dove è stato rinvenuto il cadavere. (Ottopagine)

Su altre testate

E’ stato rilasciato, nella tarda serata di ieri, dopo tre ore di interrogatorio, K.D., il compagno della donna trovata morta in una sterpaglia ad Ogliastro Cilento, frazione di Castellabate, dopo essere stata bruciata. (Salernonotizie.it)

Martedì il marito ne aveva denunciato la scomparsa ed immediatamente erano scattate le ricerche che hanno visto impegnati i carabinieri, i volontari, le unità cinofile che avevano potuto usufruire anche dell’ausilio di droni termici. (Anteprima24.it)

E’ possibile, ma non c’è ancora la certezza che sia di Silvia Nowak, 53enne di nazionalità tedesca, scomparsa da martedì pomeriggio, il corpo rinvenuto nella tarda mattinata, poco distante dall’abitazione nella quale abita, ad Ogliastro Marina, nel Cilento, con il marito: il cadavere è in avanzato stato di decomposizione e parzialmente bruciato, per questo non è possibile una immediata identificazione e serviranno l’esame del Dna ed altri accertamenti per stabilire se il corpo ritrovato sia quello della donna tedesca. (la Città di Salerno)

Castellabate, trovato il cadavere di una donna tra le sterpaglie

Un tragico epilogo a Castellabate, dove è ritrovato senza vita il corpo di Silvia Nowak, una donna di 53 anni di nazionalità tedesca, scomparsa lo scorso martedì pomeriggio. Il suo corpo è stato rinvenuto tra la vegetazione, non lontano dalla casa in cui viveva con il marito, anch’egli tedesco. (Il Fatto Vesuviano)

Il corpo di una donna è stato trovato nascosto tra le sterpaglie a Ogliastro Marina a Castellabate (Salerno) nel Cilento. A denunciare la scomparsa il marito: secondo il suo racconto la donna si era allontana da casa di primo mattino senza portar con sé oggetti. (Il Fatto Quotidiano)

CASTELLABATE (SALERNO)- Un ritrovamento sconvolgente ha scosso la comunità di Castellabate. Il cadavere di una donna, sembrerebbe bruciato, è stato rinvenuto questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, tra le sterpaglie di località Ogliastro Marina (Quotidiano del Sud)