Napoli, De Laurentiis: “Fiducia totale e incondizionata in Carlo Ancelotti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

La fiducia nel tecnico è totale e incondizionata come uomo e come allenatore.

Aurelio De Laurentiis esprime il proprio pensiero per conto terzi, lo fa dopo una telefonata a Radio Kiss Kiss (emittente ufficiale del club) per arginare le voci insistenti sul cambio alla guida tecnica che può materializzarsi la prossima settima.

Parolina magica che De Laurentiis ripete con decisione, augurandosi che possa finalmente calare sullo spogliatoio della squadra e spazzare via le turbolenze di queste settimane. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esonero in arrivo per Carlo Ancelotti? Ecco quanto riportato dai colleghi, su autorizzazione dello stesso ADL: “Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti. (Inews24)

Il momento in casa Napoli è delicato, ma nonostante le ultime voci la posizione di Carlo Ancelotti non è in bilico: la conferma arriva dal presidente Aurelio De Laurentiis, che rinnova la sua totale fiducia nell'allenatore italiano. (Udinese Blog)

Il Napoli continua a non brillare. SOSTITUTI - " Mai chiamato nessuno, mai chiamato Gattuso e non ho mai sentito Spalletti. (CalcioMercato.it)

Per Carlo Ancelotti decisivi i prossimi 6 giorni, con la sfida all’Udinese ma soprattutto il Genk a decidere il futuro. Corriere dello Sport, prima pagina discutibile. Con questa prima pagina il quotidiano romano apre l’edizione odierna... (Eurosport.it)

Redazione Fantacalcio.it |. Torna a parlare Aurelio, seppur in maniera non diretta. Saranno comunque decisive le sfide contro Udinese e campionato e Genk in Champions League. (Fantacalcio.it)

Napoli - Tutti insieme in ritiro, ma non appassionatamente. Intanto però dall'infermeria non arrivano in questo senso buone notizie, con Allan, Milik e Mertens in dubbio per la trasferta in Friuli. (La Repubblica)