I migliori ristoranti del Piemonte secondo il Gambero rosso: ecco quali sono

Ci sono 202 locali e ben 22 nuovi indirizzi che regalano esperienze gastronomiche da provare: nella Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2025 il Piemonte è ben rappresentato. Confermate le tre forchette a Piazza Duomo ad Alba, il ristorante di Enrico Crippa, non a caso 3 stelle anche per la Guida Michelin. Cucina che ha radici nel territorio da cui provengono la maggior parte delle materie prime, ma anche dal suo orto con coltura biologica di varietà antiche e peculiari. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Con un’attenzione particolare all’avanguardia e al rapporto qualità/prezzo Un volume rinnovato che cambia linguaggio per raccontare un mondo in continua trasformazione. (il Giornale)

“Ristoranti d’Italia 2025”, che sul podio mette Niko Romito ed Enrico Crippa, indica per la nostra regione 27 nuovi ingressi, due Tre Forchette, sei Tre Gamberi, un Tre Bottiglie, un Tre Tavole e due premi speciali. (La Repubblica)

Ventidue nuovi ingressi e quattro locali premiati con il massimo riconoscimento, le Tre Forchette. La guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso valorizza i ristoranti veneti anche per l’edizione 2025 presentata a Roma. (Corriere della Sera)

Gambero rosso, ecco dove sono i migliori ristoranti di Puglia. E dove mangiare bene senza spendere una fortuna

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE, con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line. (Confesercenti Nazionale)

Ci sono anche 70 ristoranti in Sardegna nella nuova Guida Ristoranti d’Italia 2025 del Gambero Rosso che, con una veste grafica tutta nuova, analizza il mondo della ristorazione italiano analizzando anche le trasformazioni. (SardiniaPost)

Tra tutti i locali censiti solo il Pashà a Conversano è riuscita a ottenere le "Tre Forchette”, il massimo del punteggio. (Corriere della Sera)