Fine di un’era: Larian ha concluso il supporto post-lancio di Baldur’s Gate 3 con la Patch 8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È proprio il caso di dirlo, considerando l’impatto che il gioco ha avuto: con la fine delle avventure di Baldur’s Gate 3, finisce un’era. L’ultimo importante aggiornamento per Baldur’s Gate 3, la Patch 8, è stato rilasciato, con Larian che ha aggiunto altre importanti funzionalità come il cross-play e la modalità foto, dando inoltre ai giocatori accesso a 12 nuove sottoclassi. Le note complete della patch delineano tutte le modifiche e le aggiunte, ma confermano ancora una volta quello che già gli sviluppatori avevano suggerito in precedenza: il supporto post-lancio di Baldur’s Gate 3 è ora concluso. (Uagna)
Ne parlano anche altri giornali
Potete trovare le note ufficiali della patch a questo indirizzo , mentre qui sotto riportiamo alcuni degli elementi di maggior rilievo oltre al particolare trailer di lancio della patch 8 che è stato pubblicato oggi, con il particolare stile da cartone animato che abbiamo visto anche in altre occasioni. (Multiplayer)
La Patch 8 segna la conclusione del supporto post-lancio per quello che molti considerano uno dei più grandi giochi di ruolo mai creati (e che ho recensito ai tempi della sua uscita). Il capitolo finale di un'epopea fantasy: Baldur's Gate 3 saluta i giocatori con l'ultimo grande aggiornamento gratuito, offrendo nuove possibilità per rivivere questa straordinaria avventura. (SpazioGames)
Nel caso in cui aveste un po' di tempo libero tra le mani, Larian Studios vi invita a leggere le 48 pagine di note sulla patch 8 di Baldur's Gate 3, disponibile a partire da oggi, martedì 15 aprile, su PS5, Xbox Series X/S e PC. (IGN Italia)
Come Abilitare il Cross-Play in Baldur’s Gate 3 (NextPlayer.it)
Larian Studios ha finalmente introdotto il cross-play in Baldur’s Gate 3. I giocatori PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S potranno finalmente giocare tra di loro senza alcuna barriera a partire da oggi, grazie all’update 8 scaricabile sulle varie piattaforme. (Gametimers)
Larian Studios ha scritto un messaggio rivolto ai giocatori di Baldur's Gate 3 fra le note dell'ultima patch, al fine di congedarsi e ringraziare tutti visto che non ci saranno ulteriori aggiornamenti significativi per l'esperienza. (Multiplayer)