Cardinale Milan: «Il mio lavoro è vincere il campionato ogni anno»

Cardinale Milan: «Il mio lavoro è vincere il campionato ogni anno». Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera L’Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui si analizza il caso AC Milan. Queste le parole di Gerry Cardinale, patron del Milan, sugli obiettivi del club. LE PAROLE – «Per i tifosi, il mio lavoro è vincere il campionato italiano ogni anno- lo capisco. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Di Stefano Legacy Trust LLC desidera esprimere il proprio rispetto per la famiglia Giove, riconoscendo i milioni investiti e l'impegno dedicato al sostegno dell'AS Taranto Calcio nel corso degli anni. L'accordo proposto dal nostro Trust, disponibile da quasi dieci giorni, resta in attesa di una risposta ufficiale. (Tarantini Time Quotidiano)

Il progetto di Gerry Cardinale per il Milan si discosta nettamente dall’approccio storico che Silvio Berlusconi aveva introdotto nel calcio italiano. (Minuti Di Recupero)

Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo Tra le righe dell’elaborato si leggono diverse dichiarazioni di Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero: “Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: ‘Sei pazzo’. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Furlani: "Minacce di morte dopo la cessione di Tonali. Addio Maldini decisione storica"

Milan, Cardinale: "Inter in bancarotta dopo lo scudetto, è davvero questo quello che vogliamo?" Il patron del Milan, Gerry Cardinale, attraverso le ultime dichiarazioni ha tirato in ballo le difficoltà finanziarie dei cugini dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Milan, Cocirio: "Cardinale ci sfida costantemente e fa domande. È molto attento ai dettagli" (TUTTO mercato WEB)

"Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali. Ero consapevole della volatilità che deriva dal fatto che i media e i tifosi parlano del nostro club, ma ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali. (Eurosport IT)