Meluso: “Osimhen si poteva cedere. Lo spogliatoio del Napoli…”

Mauro Meluso, ex Direttore Sportivo del Napoli nel corso della scorsa stagione, ha parlato dell’annata negativa dagli azzurri e di Osimhen Un mea culpa degno di chi si è assunto molte responsabilità riguardo l’annata disgraziata del Napoli, squadra reduce dalla vittoria dello Scudetto che non è riuscita a replicare lo strepitoso percorso del 2022/2023. Mauro Meluso, ex Direttore Sportivo del club azzurro e sostituito da Giovanni Manna, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per raccontare alcuni particolari di ciò che non ha funzionato nel corso delle passata stagione a livello gestionale del club partenopeo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Di Lorenzo ha parlato oggi in conferenza stampa ma non era solo di fronte ai giornalisti: insieme a lui, infatti, ha presenziato anche il neo direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. Un modo, a detta dello stesso dirigente, per dimostrare compattezza in un momento importante come il ritiro ma anche delicato come il confronto tra il capitano del Napoli ed il cronisti dopo il caso scoppiato nelle scorse settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il club azzurro è alle prese con il ritiro pre stagionale, ma al tempo stesso la dirigenza è focalizzata sui colpi in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta della conferenza stampa del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, al fianco del capitano Giovanni Di Lorenzo dal ritiro di Castel di Sangro, appuntamento con i media in cui il direttore sportivo del Napoli. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Inter, Marotta studia il colpo a sorpresa: può arrivare a parametro zero

In pochi giorni a Dimaro-Folgarida ho capito quanto sia bravo. Sedute d’allenamento? "Si percorrono tanti chilometri ad una certa intensità, ma ciò che balza agli occhi è la qualità delle prove tattiche. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro abruzzese del Napoli. Queste le sue parole a Castel di Sangro: (Europa Calcio)

Nome nuovo in casa Inter con Beppe Marotta che sta già studiando la strategia per affondare il colpo. Negli ultimi anni la situazione economica dell'Inter non è di certo stata rosea e a tenere sempre alta l'asticella sono state le grandi mosse di (Spazio Inter)