Nessy Guerra bloccata in Egitto con la figlioletta, arrestato il marito per violenze ad una ex
La giovane donna Nessy Guerra, bloccata in Egitto con la figlia di du anni, può tirare un doppio sospiro di sollievo anche se ancora la sua odissea non è finita e i tempi rischiano di essere lunghi. Sono due, infatti, le novità che riguardano la vicenda della mamma sanremese, bloccata di fatto nel paese arabo dopo che era stata arrestata per adulterio ed era stato deciso l’affidamento della figli… (La Repubblica)
Su altri giornali
La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per maltrattamenti e tentata sottrazione di minori in merito alla vicenda di Nessy Guerra, la 25enne di Sanremo bloccata da mesi in Egitto insieme alla sua bambina di un anno e mezzo dopo aver lasciato il marito, che per vendetta aveva diffuso video e foto dell’ex compagna per screditarla, arrivando perfino a denunciarla in Egitto per adulterio e prostituzione. (Il Fatto Quotidiano)
Arrivano notizie importanti sull’impiego di Romelu Lukaku nelle prossime partite con il Belgio: ecco quanto giocherà contro l’Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Potrebbe esserci una svolta nel caso di Nessie Guerra, la 25enne di Sanremo, bloccata da mesi in Egitto perché non può far tornare in Italia la figlia, dopo essere fuggita dalle angherie... (Virgilio)
Sono le parole, raccolte in un videomessaggio, di Nessie Guerra, (LEGGI ) la giovane mamma originaria di Ceriana, alture di Sanremo, bloccata in Egitto perché accusata di adulterio dall'ex marito, e padre della piccola, di origi egiziane. (Primocanale)
La giovane, che in Egitto era stata arrestata per adulterio, da diversi mesi lancia appelli per poter tornare in Italia con la propria figlioletta (Riviera24)
E’ stato arrestato a Hurgada in Egitto Tamer Hamouda, il 34enne italo egiziano ex marito di Nessy Guerra, la sanremese venticinquenne che in Egitto era stata arrestata per adulterio e, appena liberata, è fuggita insieme alla figlia nata dalla loro unione. (Il Giornale d'Italia)