Napoli-Roma vietata ai tifosi giallorossi
Nessuna sorpresa. La partita Napoli-Roma, in programma domenica alle 18 allo stadio Maradona, sarà preclusa ai tifosi giallorossi. Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha vietato la vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio. Il provvedimento è stato adottato per il pericolo di gravi turbative dell'ordine pubblico, a causa dei pessimi rapporti tra le tifoserie. Quello che una volta era il derby del Sole, si è trasformato in un incrocio a rischio incidenti, tanto che vige la reciprocità: niente sostenitori della Roma al Maradona, niente tifosi del Napoli allo stadio Olimpico (La Repubblica)
Su altri giornali
Nella 13ª giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri giocherà la sua prima gara contro il Napoli, capolista e in piena lotta scudetto. La gara è in programma domenica alle 18:00. LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - C'è molta attesa per la prima formazione che schiererà Claudio Ranieri. (Voce Giallo Rossa)
È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)
Napoli-Roma, il "Maradona" si prepara al quarto sold out consecutivo Intanto Conte studia la formazione: Olivera in ballottaggio con Spinazzola per una maglia (Ottopagine)
Sarà una partita più importante per loro o per il Napoli? La Roma avrà qualche stimolo in più, i giocatori vorranno dimostrare che la posizione attuale non è colpa loro. La Roma è una squadra costruita male, perché la società ha speso soldi in ruoli in cui aveva già dei calciatori. (CalcioNapoli24)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Maradona di Napoli, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di San Siro contro l’Inter che gli ha permesso di mantenere il primato in classifica. (Calcio e Finanza)
NAPOLI: possibile una novità in difesa per gli azzurri. Olivera tornerà tardi dagli impegni con la Nazionale, per questo al suo posto potrebbe esserci l’ex del match, Spinazzola. (FantaMaster)