Parma Juve, Tudor tuona: “Non si vince solo con sistemi e combinazioni. Ecco cosa ci è mancato!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, Parma Juventus 1-0: ecco le parole di mister Igor Tudor ai microfoni di Dazn nel post partita. La Juventus di Igor Tudor cade al Tardini e perde 1-0 lasciando punti preziosi in ottica Champions League. Stop importante per i bianconeri che non hanno mai concretamente impegnato Suzuki, il portiere del Parma. I bianconeri non sono riusciti ad imporsi su un Parma molto più grintoso e volenteroso di agguantare punti fondamentali in ottica salvezza. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Una giornata favorevole per l’Atalanta, spettatrice più che interessata dei recuperi appena disputati. A sorprendere maggiormente è la Juventus, caduta inaspettatamente al Tardini contro il Parma (1-0, rete di Pellegrino), che riapre completamente la corsa alla Champions League, facendo però soprattutto un favore ai nerazzurri. (Tutto Atalanta)
Pistocchi ha messo a confronto i risultati raggiunti daThiago Motta prima... (Tutto Juve)
COME SI SPIEGA LA PRESTAZIONE – «Una sconfitta che non ci voleva, ma è ancora tutto aperto. Nulla è compromesso. Nel primo tempo loro hanno vinto qualche duello in più di noi, hanno fatto un primo tempo di alto livello, noi no. (Juventus News 24)
La sconfitta contro il Parma non è la fine dell’effetto Tudor, ma solo lo specchio fedele di una realtà scomoda: questa Juventus è scarsa. (DiariodelWeb.it)