Manuel Mastrapasqua, ucciso a Rozzano per delle cuffie da 20 euro

Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, è stato accoltellato per delle cuffie wireless da 20 euro o poco più. E con l'accusa di omicidio a scopo di rapina è stato sottoposto a fermo un 19enne che ha precedenti per furto e rapina ed abita a Rozzano con i genitori. A casa sua sono stati trovati, lavati ad asci… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Da giorni la sua immagine di profilo sui social è tutta nera. Il buio che si è inghiottito il suo Manuel nella notte tra giovedì e venerdì mentre tornava a casa dal turno di lavoro al Carrefour di via Farini a Milano. (La Stampa)

«Credo sia un pazzo, un balordo. Non gli hanno rubato nulla di prezioso, come il banco… «Manuel era un ragazzo tranquillo, pacato. Non ha mai litigato con nessuno. Non vedeva il male da nessuna parte». (La Repubblica)

Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. (La Repubblica)

Omicidio di Rozzano, Manuel Mastrapasqua ucciso in due minuti per delle cuffie da 15 euro. L’assassino confessa: “Ho un peso addosso…”

Ma c’è il sospetto che abbiano avuto un ruolo nelle fasi successive all’omicidio. Dopo aver ucciso Manuel Mastrapasqua, il 19enne Daniele Rezza aveva raccontato tutto ai genitori. (Corriere Milano)

A Rozzano (Milano) (BlogSicilia.it)

Lui, Daniele Rezza, 19 anni, consegna i documenti alla Polfer, poi fa per andarsene ma ci ripensa. Ho fatto una cazza.. (Il Fatto Quotidiano)