Il primato al contrario del Monza: ha vinto una sola volta in campionato, in Europa è record negativo condiviso
La squadra di Nesta perde ancora e non riesce a riallacciare il rapporto con la vittoria: fin qui ne è arrivata solo una, come Bochum e Southampton. 17 minuti. Poco più di un quarto d'ora. Tanto è passato dal sinistro volante con cui Birindelli ha battuto l'ex compagno Di Gregorio alla zampata di rapina con cui Nico Gonzalez ha riportato in vantaggio la Juventus, firmando la rete della definitiva vittoria bianconera. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'unica vittoria risale allo scorso 21 ottobre sul campo dell'Hellas Verona.A questo punto è sempre più in bilico la panchina di Sandro Nesta, a rischio esonero. Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti raccolti nelle prime 17 giornate di Serie A. (Calciomercato.com)
Il ko con la Juventus potrebbe costare caro ad Alessandro Nesta. (Sport Mediaset)
I nomi più caldi sarebbero quelli di Andrea Pirlo, Salvatore Bocchetti e Fabio Cannavaro. La fiducia del club si starebbe esaurendo e i dirigenti si starebbero guardando intorno a caccia di soluzioni alternative. (Sport Mediaset)
di Dina Tomezzoli Mini rassegna di letture animate al Museo Giannini di via Oberdan a Latina. Raccontano il nostro territorio Federica Buglione, Chiara Marchetti, Giorgia Peloso, Valerio Valle, ed Antonio Violetti (La Torre Oggi)
In caso di esonero, in pole position per prendere il suo posto ci sarebbe Salvatore Bocchetti, la cui unica esperienza in Serie A risale alla stagione 2021-22 quando, insieme a Zaffaroni, era riuscito a conquistare una soffertissima salvezza con il Verona battendo lo Spezia allo spareggio. (Eurosport IT)
La sconfitta interna per 1-2 contro la Juventus potrebbe costare cara ad Alessandro Nesta. La classifica, d'altra parte, parla chiaro, con i brianzoli fermi all'ultimo posto con appena 10 punti conquistati in 17 gare, frutto di una vittoria, sette pareggi e nove sconfitte. (Today.it)