Inter, Dimarco e la rivalità col Milan: "Il derby è l'unica partita che sento. Stimo Theo. Se perdo vado in down 2 giorni"

Inter, Dimarco e la rivalità col Milan: Il derby è l'unica partita che sento. Stimo Theo. Se perdo vado in down 2 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non solo il suo percorso e il rapporto con l'Inter. Nella lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli il terzino nerazzurro, Federico Dimarco, ha parlato anche degli avversari, delle partite che da sempre sente di più, della gestione della sconfitta e della vittoria e di come questo abbia portato a un boost della sua carriera. La rivalità più sentita? Contro il MilanQUANDO PERDO VADO IN DOWN TOTALE - "È sempre bello leggere i complimenti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast "Passa dal basement", Federico Dimarco ha parlato così del suo rapporto con gli altri calciatori: "Adesso mi prenderò gli insulti ma io stimo tantissimo Theo Hernandez come giocatore, da piccolo invece mi piacevano tantissimo Roberto Carlos e Maxwell. (TUTTO mercato WEB)

In una lunga e toccante intervista rilasciata ai microfoni del podcast ‘BSMT’ di Gianluca Gazzoli, Federico Dimarco ha raccontato tutta la sua carriera. Dalle giovanili nerazzurre, passando ai momenti più bui in Svizzera, sino ad arrivare alla svolta di Verona che gli ha consentito di tornare all’Inter con una maturità diversa. (Passione Inter)

Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. Federico Dimarco, esterno dell'Inter, ha parlato nel corso del Podcast BSMT. (Tutto Juve)

Dimarco: "A Parma mi sono fatto conoscere. Poi sono tornato all'Inter con Conte"

Federico Dimarco è stato ospite di uno dei podcast più in voga del momento, "Passa dal basement", tenuto da Gianluca Gazzoli. In quell'occasione, il giocatore interista ha avuto modo di parlare di sé, della sua vita, inclusa la propria carriera calcistica, rivelando chicche sconosciute a diversi tifosi. (Parma Live)

"Non mi voleva nessuno", la frase di Dimarco esalta Inzaghi. Ricordate Ausilio? (L'Interista)

Il rapporto di Federico Dimarco con il fantacalcio? Il terzino dell'Inter lo ha svelato a Passa dal Basement, nel corso dell'intervista al Podcast. Guglielmo Cannavale 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 14:26) (SOS Fanta)