Inter, Dimarco e la rivalità col Milan: "Il derby è l'unica partita che sento. Stimo Theo. Se perdo vado in down 2 giorni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non solo il suo percorso e il rapporto con l'Inter. Nella lunga intervista concessa al BSMT, il podcast di Gianluca Gazzoli il terzino nerazzurro, Federico Dimarco, ha parlato anche degli avversari, delle partite che da sempre sente di più, della gestione della sconfitta e della vittoria e di come questo abbia portato a un boost della sua carriera. La rivalità più sentita? Contro il MilanQUANDO PERDO VADO IN DOWN TOTALE - "È sempre bello leggere i complimenti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunedì è stata pubblicata l'intervista di Federico Dimarco al Basement di Gianluca Gazzoli, uno dei podcast più ascoltati d'Italia. Il giocatore dell'Inter, primo calciatore in attività ad essere passato dal presentatore tv, ha parlato di tutta la sua carriera con molti retroscena e racconti di diversi momenti. (L'Interista)

Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Quell'anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. Altri non hanno fatto così: nel calcio è facile dire le cose e poi non fare i fatti, invece lui è stato di parola. (Tutto Juve)

Inter, Dimarco e il rapporto col Fantacalcio Io quando un giocatore che ho in squadra fa assist, come potere chiedere a Darmian, gli ho detto: ' Matte, mi hai fatto +1 al fanta!'. (Fantacalcio ®)

Inter, Dimarco: "Che emozioni il derby della stella. Real e Barça? Ora sono la normalità..." (TUTTO mercato WEB)

Latte crudo, una scappatoia nelle normative svizzere consente di saltare la pastorizzazione Un tempo considerato pericoloso, il latte crudo è tornato nei nostri frigoriferi e le legislazioni di tutto il mondo si stanno adeguando. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

"Quando scendo in campo con la magli (TUTTO mercato WEB)