McTominay bacia la maglia del Napoli e diventa una notizia in Inghilterra: tifosi United avviliti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bacio della maglia del Napoli da parte di Scott McTominay dopo aver segnato contro il Palermo in Coppa Italia non solo lo ha fatto diventare a tempo di record un idolo per i tifosi azzurri, ma ha suscitato avvilimento e frustrazione in quelli del Manchester United. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Scott McTominay nuovo idolo di Napoli. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. (IlNapolista)
«Dovete venire per credere». "Dopo qualche ora dal suo arrivo in città ha chiamato casa per raccontare a mamma e papà il suo nuovo paradiso terrestre. (CalcioNapoli1926.it)
Gianluca Monti ha messo in evidenza il grande acquisto chiuso in estate dal Napoli: "Ha struttura e senso del gol straordinari". (AreaNapoli.it)
Scott è già un idolo di Napoli, ma da giovedì sera è diventato il simbolo dell’orgoglio partenopeo. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. (La Gazzetta dello Sport)
"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli (CalcioNapoli24)
Ci ha impiegato pochissimo lo scozzese ad entrare nei cuori dei suoi nuovi tifosi. Sin dal momento in cui ha iniziato a spingere con tutte le sue forze per lasciare il Manchester United, squadra in cui è nato e cresciuto calcisticamente, e per approdare all’ombra del Vesuvio. (Napoli Calcio Live)