La nuova sfida di Fiorello? Rifare Indietro tutta

News da Viale Mazzini: si dice che potrebbe essere riuscito a convincerlo. Pare infatti che Roberto Sergio, ad della Rai, ci abbia lavorato a lungo fino a spuntarla, alla fine: «Ci si rivede alla prossima idea. Ciao a tutti! È stato bello». Così si era congedato Fiorello a maggio all’ultima definitiva puntata di Viva Rai 2. Ora è certo, la mattina all’alba non lo vedremo e ascolteremo più perché al suo posto ci saranno Andrea Perroni e Carolina Di Domenico: condurranno Binario 2 dalla stazione Tiburtina di Roma, e ciao. (Panorama)

Su altre testate

Fiorello sta per tornare in Rai con uno show leggendario? Le ultime indiscrezioni sul futuro dello showman in televisione. (L'Architetto)

Il morning show sarà difficilmente replicabile senza l’estro dello showman siciliano. L’eredità televisiva della coppia di “Viva Rai2” Fiorello e Fabrizio Biggio è pesantissima, sarà difficile volare sul 20% di share alla mattina presto. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il titolo del nuovo Mattin show di Rai2 condotto da Andrea Perroni e con Carolina Di Domenico (Tvblog)

Andrea Perroni, i segreti del "nuovo Fiorello": chi è l'erede designato su Rai 2

Sarà un cast di intrattenitori e non più un one man s… Sarà un programma di intrattenimento dal vivo, che verrà trasmesso dalla stazione Tiburtina di Roma, presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico (Repubblica Roma)

Un programma di intrattenimento dal vivo, che verrà trasmesso dalla stazione Tiburtina di Roma, presentato da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Si chiamerà «Binario Due» il nuovo format che andrà in onda il prossimo autunno nella fortunata fascia di RaiDue fino a maggio scorso occupata dallo show di Fiorello. (Corriere Roma)

“Coraggio” forse è una parola grossa in questo tipo di circostanza, visto che qui nessuno salva delle vite umane o è partito per il fronte. Ma ci vuole una discreta audacia per accettare una sfida simile: collocarsi nel segmento di palinsesto che fino a quel momento era occupato dal numero uno della televisione italiana, Fiorello, con un programma seguitissimo e amato come Viva Rai2. (Liberoquotidiano.it)