Inter, l’ex Milan sbotta: giudizio netto su Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore del Milan perde la pazienza: il suo giudizio è perentorio sull’operato di mister Simone Inzaghi. Continua a tenere banco il dibattito sulla reale validità della rosa dell’Inter. C’è chi sostiene che mister Simone Inzaghi abbia a disposizione un parco giocatori di grande importanza, riserve comprese, e chi invece ritiene che le alternative del tecnico piacentino non siano all’altezza della maglia nerazzurra. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Irene Santi ha espresso la sua soddisfazione per il successo dell’Inter Women contro la Juventus con il punteggio di 4-1. Nerazzurre certe del secondo posto nel Campionato Femminile. (Inter-News)
“Ho colpito bene ma Maignan ha fatto una grandissima parata. Era un’occasione che poteva riaprire la partita ma non è andata, abbiamo cercato il gol ma non siamo riusciti a farlo e purtroppo è andata così. (Inter.it)
In quel momento, però, Simone sapeva anche il rischio concreto del peccare di ingordigia. "Inzaghi aveva mostrato il tre con la manina per indicare gli obiettivi di stagione, tutti nel mirino e tutti orgogliosamente alla portata fino a ieri sera. (FC Inter 1908)
Così Fabio Capello commenta il derby di coppa sulla Gazzetta dello Sport. Siamo al paradosso dei paradossi". (FC Inter News)
Gianpiero Piovani, allenatore dell’Inter Women, si è espresso sul brillante successo della sua squadra contro il Milan con il punteggio di 4-1. Soddisfazione ed entusiasmo per il cammino svolto finora. (Inter-News)
Stefan De Vrij analizza il ko rimediato dall’Inter contro il Milan nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il calciatore olandese ha poi ampliato il suo sguardo ai prossimi impegni. (Inter-News)