Michele Placido e Federica Vincenti: “38 anni di differenza, ma mi ha allungato la vita”

Ci hanno insegnato da bambini che l'amore può tutto. Persino allungare la vita, ha detto Michele Placido in una lunga intervista, dove ha ripercorso la sua carriera, ma soprattutto quel sentimento forte, potente, che prova per l'attuale moglie, Federica Vincenti. Che di anni ne ha quasi 38 in meno di lui, ma non sono un ostacolo, bensì un arricchimento. Certo, le differenze, su stessa ammissione di Placido, si sentono. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

L'attore e regista si è raccontato in un'intervista con il Corriere della Sera (LAPRESSE)

Michele Placido è una delle grandi icone del cinema italiano ed oggi è felicemente sposato con la produttrice e attrice Federica Vincenti di 38 anni più giovane di lui. Lo scorso maggio ha compiuto 78 anni e per l’occasione ha festeggiato riunendo tutti i cinque figli. (Radio Kiss Kiss)

In un'intervista al Corriere della Sera, Michele Placido ripercorre la sua carriera e il suo rapporto con la moglie, sposata anni fa e dalla quale ha avuto un figlio: "La sessualità? finisce come in tutte le coppie. (Fanpage.it)

"Sul caporalato sono stato profetico, nessuno voleva farlo". Il regista Michele Placido ricorda il film Pummarò

Dall'amore con la seconda moglie, Federica Vincenti (40 anni), 38 anni più giovane di lui, al legame con Pirandello e quella voglia di scrivere e interpretare un film sul grande scrittore italiano. (leggo.it)

L’attore e regista ha 78 anni, la produttrice, musicista e attrice 40: stanno insieme dal 2002 Michele Placido, attore e regista, si racconta sulle pagine del Corriere della Sera. Parla della moglie, più giovane di lui di ben 38 anni. (Gossip News)

Lo racconta in un’intervista al Corriere della Sera, dove confessa il suo amore per Ornella Muti, che ha risposto con una bella sberla al suo tentativo di baciarla, e poi quello per la sua terra, la Puglia, di cui conserva tanti ricordi, soprattutto olfattivi. (Gambero Rosso)