Bologna e Fantacalcio, altro +3 per Castro: titolarità garantita? I numeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Arriva in trasferta la prima vittoria in campionato del Bologna, la rete di Santiago Castro regala i primi tre punti a Vincenzo Italiano, che può finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo una partenza abbastanza complicata. La rete del classe 2004, seconda consecutiva, mette per il momento in chiaro una cosa: è il numero 9 che serve al Bologna. Castro in cinque giornate è partito ben quattro volte titolare, la scorsa - a Como - da subentrato ha firmato la rimonta con gol e assist. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Turati, l’estremo del Monza, si è allungato, ma quella palla era diretta al set, imprendibile. Per uno che ha compiuto solo 4 giorni fa 20 anni, non poteva esserci migliore regalo: per Castro gol contro il Como e Monza in soli sette giorni. (1000 Cuori Rossoblu)

L’ottima risposta caratteriale e tecnica – Sia la prestazione che la vittoria non sono da dare per scontate: era la prima volta che il Bologna giocava tre partite in una settimana, compresa quella di Champions con annesso carico fisico ed emotivo, dunque non potevamo sapere come la squadra avrebbe reagito. (Zerocinquantuno.it)

La squadra di Alessandro Nesta non riesce così a confermare quanto di buono fatto vedere nel pareggio contro l’Inter dove aveva rischiato di fare lo sgambetto ai campioni d’Italia. (Monza in Diretta)

Monza in Bianco, inCastro Bologna: biancorossi intermittenti, KO duro per la classifica (1-2)

Al 4', Ndoye entra in area, si sposta la palla sul sinistro e va al tiro, trovando Turati pronto alla parata in due tempi. – Match casalingo contrassegnato dall’amarezza oggi al Brianteo. (IL GIORNO)

“Se non puoi vincere, assicurati di non perdere”. (Monza-News)

La differenza l’ha fatta una prodezza di Castro: in altre occasioni l’argentino e alcuni suoi compagni non avevano trasformato occasioni più semplici che avrebbero potuto far vincere il Bologna già prima di ieri, mettendo così al riparo dalle tante critiche squadra, tecnico e società. (Zerocinquantuno.it)