Oltre 5.000 opportunità di lavoro in tutta Italia con Openjobmetis per il periodo natalizio

Oltre 5.000 opportunità di lavoro in tutta Italia con Openjobmetis per il periodo natalizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it ECONOMIA

Con l’arrivo delle festività natalizie, cresce la domanda di personale stagionale in tutta Italia. Anche nel 2024 il Natale si conferma dunque un periodo ricco di opportunità professionali: con Openjobmetis, Agenzia per il Lavoro tra i primi player del settore in Italia, sono oltre 5.000 le posizioni aperte in numerosi ambiti. In particolare, i settori che devono far fronte all’aumento dell’attività, sono quelli della Logistica, della Distribuzione Organizzata (GDO) e della vendita al dettaglio. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Annunci di lavoro: tutte le offerte per la stagione natalizia Aumentano le opportunità di lavoro in vista delle festività e saldi di gennaio. Secondo il Bollettino del Sistema informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, le assunzioni previste nel mese di novembre 2024 ammontano a 427mila e saranno 1,3 milioni gli inserimenti programmati per l’intero trimestre fino a gennaio 2025. (PMI.it)

Trovare lavoro è più semplice durante il periodo natalizio e all’inizio dell’anno nuovo, quando partono i saldi. Se siete in cerca di un’occupazione è arrivato il momento di inviare il curriculum. Si prevedono oltre 16.500 assunzioni per Natale (CasertaNotizie.com)

Pianificare il lavoro in vista delle Feste Natalizie: è il momento di darsi da fare!

Black Friday imminente e periodo natalizio fanno crescere la richiesta di personale e aumentano le offerte di lavoro. Inizialmente si tratta di contratti a tempo determinato che poi però possono stabilizzarsi e rappresentare un trampolino per future opportunità. (Corriere della Sera)

Tutto d’un fiato. Si percepisce nitidamente l’atmosfera natalizia che si avvicina, facendo sfumare il novembre del Black Friday e delle offerte, per lasciar spazio al desiderio di prendersi una pausa dagli impegni quotidiani a fine dicembre. (Uomo&Manager)