Manovra al voto, scintille al Senato. Renzi a La Russa: “Camerata, rispetti le opposizioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Via libera dell'Aula del Senato alla fiducia chiesta dal governo sulla manovra. La legge di bilancio con il sì definitivo del Parlamento è diventa legge con 112 voti favorevoli, 67 contrari e un astenuto. Scontro Renzi-La Russa È tensione nell'Aula del Senato fra Matteo Renzi e il presidente Ignazio La Russa durante la dichiarazione di voto del leader di Iv sulla fiducia sulla legge di bilancio. Renzi si lamenta del brusio in Aula e chiede al presidente del Senato di far rispettare il silenzio ma La Russa replica che non vi è alcun rumore particolare. (La Stampa)
Su altre fonti
La Russa ribatte che il rumorio di sottofondo è nella norma e chiede a Renzi di evitare di dare lezioni. Botta e risposta teso in aula tra Matteo Renzi e Ignazio La Russa durante le dichiarazioni di voto sulla fiducia sulla legge di bilancio. (Civonline)
Manovra, scontro in Senato tra Renzi e La Russa: "Camerata rispetti le opposizioni" 28 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"La presidente Meloni sta violando tutte le regole della democrazia parlamentare". Lo ha detto il leader di Iv Matteo Renzi parlando in Aula al Senato nell'ambito delle dichiarazioni di voto... (Virgilio)
Il botta e risposta tra il leader di Italia Viva che ha alzato la voce attaccando il presidente del Senato: «Lei non può interrompermi in diretta televisiva, camerata La Russa lei deve abituarsi a rispettare l’opposizione in quest’Aula». (Corriere TV)
“Camerata La Russa, rispetti l’opposizione”: Renzi attacca in Aula il presidente del Senato Momenti di tensione durante le dichiarazioni di voto sulla manovra 2025: Matteo Renzi, dopo essersi lamentato per il rumore della maggioranza, ha ricevuto un rimprovero dal presidente del Senato Ignazio La Russa (Fanpage.it)