15enne ucciso a Napoli, Manfredi: «Bambini con la pistola è fenomeno che fa rabbrividire»

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, a margine di un'iniziativa all'Università Federico II, ha commentato l'uccisione del 15enne incensurato avvenuta nel corso della notte in centro a Napoli. "Sono in contatto con il Prefetto e il Questore. Sembra ci sia stata una sparatoria tra giovanissimi legati alla criminalità. Questo ci fa riflettere, non è possibile che oggi le espressioni camorristiche siano nelle mani di ragazzini di 15 anni. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli - Agguato a Napoli dove è morto un giovane ragazzo incensurato, altri due minorenni sono rimasti feriti e sono ora ricoverati in ospedale. Agguato a Napoli: sparatoria, ucciso un ragazzo (CalcioNapoli24)

Antonino e Tina che non vedranno mai crescere il figlio 18enne, stroncato da un colpo d’arma da fuoco poco più di un anno fa a Mergellina, lanciano ancora una volta il loro grido d’aiuto per «salvare i giovani di questa città». (ilmattino.it)

La squadra mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, che è rimasto lievemente ferito. Indaga la polizia (Livesicilia.it)

Napoli choc: 15enne ucciso a colpi di pistola in corso Umberto I

Nella sparatoria che sarebbe avvenuta all'altezza del civico 248 dove è stato trovato il minore, sono stati coinvolte altre due persone ricoverate in ospedale. (ilmattino.it)

A cura di Nico Falco Un incontro tra due gruppi di giovanissimi nel centro di Napoli, qualcosa va storto e partono i colpi di pistola: una ventina, forse una sparatoria, un botta e risposta. Due ragazzi feriti, il terzo resta a terra: si chiama Emanuele Tufano, ha 15 anni. (Fanpage.it)

Sull'accaduto indaga la Squadra mobile della Questura partenopea. Oltre al minorenne, ci sono due feriti. (Liberoquotidiano.it)