Napoli, Conte: “Qualche furbo ci vuole mettere pressione per coprire la propria squadra, ma…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ha parlato di difficoltà nello scendere in campo dopo le altre. Ora è un vantaggio? "E' un vantaggio se vinciamo (ride, ndr), saremo i primi a giocare e avremo la possibilità, vincendo, di restare in testa alla classifica, ora conta poco ma conta mettere tre punti in classifica. Tutte le gare sono difficili, soprattutto per noi che abbiamo intrapreso questo percorso, vincere sarebbe importante, ma affrontiamo una squadra tra le più difficili per tanti motivi, forma, autostima, ma ci stiamo preparando bene. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dei partenopei ha parlato anche dello stadio Diego Armando Maradona e di San Siro citando l'Inghilterra. (AreaNapoli.it)

A due giorni dal ritorno in campo in Serie A contro il Como, l'allenatore del Napoli Antonio Conte manda un messaggio a chi prova a mettere pressione sul Napoli per la vittoria dello scudetto, in primis il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)

"Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un giocatore migliore. Non penso di essere presuntuoso, ma so cosa do a tutta la squadra. Loro vedono ciò che trasferisco a loro, con che passione lo faccio, e questo i giocatori li apprezzano". (TUTTO mercato WEB)

Conte avverte: “Como rivelazione, sarà dura. Qualità ed entusiasmo dopo la vittoria a Bergamo!” Il Como l'ha colpita? Fabregas aveva l'attitudine da giocatore per fare l'allenatore? (Tutto Napoli)

Come si gestisce un primo posto inatteso? "Lavorando seriamente, sappiamo benissimo che siamo all'inizio e come dico sempre è un periodo di assestamento un po' per tutte le squadre. Il fatto che in vetta si siano alternate sei squadre diverse dimostra questo. (Tiscali)

I tifosi del Como saranno protagonisti allo Stadio Maradona per il match di domani. Ma quali sono le tifoserie gemellate o nemiche del Como? Sebbene i confronti tra i lariani e il Napoli siano stati rari, c’è un passato che risale agli anni ’80, quando il Como era una delle sorprese della Serie A. (Napolipiu.com)