Italia-Israele: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda, ma contro il Belgio hanno pagato l'espulsione di Pellegrini (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) concedendo una rimonta che stava per culminare in sconfitta. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Purtroppo. Lo capisci appena arrivi alla stazione di Udine, presidiata da agenti in divisa, che controllano i documenti di alcuni dei viaggiatori, o in borghese, che invece osservano con discrezione gli studenti che tornano a casa. (La Gazzetta dello Sport)

Il comitato locale per la Palestina ha organizzato un corteo che partirà alle 17 da piazza della Repubblica per arrivare alle 19.30 in piazza XX settembre. Allerta massima per la partita di Nations League Italia-Israele in programma questa sera allo stadio Friuli di Udine. (Adnkronos)

ORE CONCITATE – Domani sera la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo a Udine per Italia-Israele, valida per la quarta sfida di Nations League. Le squadre sono già arrivate in Friuli, dove vi è la massima allerta già da ventiquattro ore. (Inter-News)

Nations League, Italia-Israele

Non potrà esserci per impegni presi in precedenza il presidente Figc Carlo Gravina che, intervenuto al Forum del Messaggero Veneto, ha parlato anche del caso del patrocinio prima negato poi concesso dal comune di Udine alla partita Italia-Israele: «Il calcio non è uno strumento di discussione politica. (Il Messaggero Veneto)

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio (Pianeta Milan)

Vale per blindare il primo posto nella Nations League, e la qualificazione ai quarti, certamente. Sì, perché una vittoria stasera, oltre, come detto, a garantire, di fatto, l'accesso alla fase finale del secondo torneo continentale per Nazionali, consentirebbe agli Azzurri di presentarsi in prima fascia il 13 dicembre, a Zurigo, tra le teste di serie che affronteranno le urne di composizione dei gironi UEFA che porteranno al Mondiale americano del 2026: secondo il regolamento, infatti, le 12 teste di serie sono, ovvero le 8 qualificate ai quarti di Nations (prima e seconda dei gruppi) el e 4 con il miglior ranking Fifa di novembre (non ancora qualificate). (Rai Storia)