Repubblica Torino - Doppio Vlahovic, la Juve riparte e vede la testa della classifica

Repubblica Torino - Doppio Vlahovic, la Juve riparte e vede la testa della classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Doppio Vlahovic, la Juve riparte e vede la testa della classifica. Nel silenzio di Marassi, Vlahovic mima le chiacchiere che si fanno di lui. Dice che non lo sfiorano, eppure ogni volta che segna, specie quando è un po’ che non lo fa, si mette subito a pensare a quelle, segno che le critiche che per altro arrivano dopo prestazioni desolanti come quella con il Napoli, che giustamente Thiago Motta ha troncato a metà. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Victor Osimhen si è sbloccato in campionato con il Galatasaray, siglata una doppietta ma la seconda rete è davvero incredibile. E se le cose per gli azzurri stanno andando certamente bene, anche a uno dei calciatori di proprietà del Napoli in prestito altrove la fortuna ha iniziato a sorridere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La teoria del vecchio saggio Ruud van Nistelrooy è sempre attuale: diceva l’ex centravanti che i gol sono come il ketchup, a volte non esce nulla per un po’ ma poi a forza di schiacciare arrivano tutti insieme. (Tutto Juve)

Gioco di contrasti, come quando un Motta in maglia rossoblù fece piangere la Signora in uno stadio che ribolliva. "Questo è un gruppo di giocatori forti, insieme possono crescere ancora", sentenzierà poi il mister italo-brasiliano. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, Vlahovic leader ritrovato e difesa da record

"La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Conceiçao? "Fortissimo, ci sta dando una grande mano. Ci è mancato quando non è stato con noi per l'infortunio, ora spero arrivino tanti assist per me. (CalcioNapoli1926.it)

Il centravanti serbo, ai microfoni di DAZN aveva risposto alle critiche di queste settimane: "La gente parla, l'ho imparato, se fai goal sei il migliore, se non lo fai sei il peggiore". Nel post pubblicato su Instagram invece, l'attaccante bianconero ha messo il simbolo del tornado con tre puntolini a seguire. (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori con un netto 3-0 contro il Genoa. Ma oltre alla rinascita dell’attaccante serbo, c’è un altro dato importante: la difesa bianconera resta imbattuta dopo sei giornate di campionato. (SNAI Sportnews)