Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico

Roma vicinissima al colpaccio Dovbyk: c'è il sì dell'ucraino, respinto Simeone e l'Atletico Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. merito al pressing costante di Daniele De Rossi e di tutta la dirigenza, oltre all'accordo economico soddisfacente (4 milioni a stagione e contratto di 5 anni) per gli agenti del classe '97 dopo l'incontro avuto 48 ore fa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Guglielmo Cannavale 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 23:48) La Roma fa un nuovo passo avanti verso Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona può diventare da sogno a realtà, con il tentativo di sorpasso all’Atletico Madrid che adesso è concreto. (SOS Fanta)

Lo avevamo preannunciato lunedì scorsa: quella che sta per concludersi sarebbe stata una settimana a dir poco fondamentale per il mercato della Roma. Soule Dovbyk, rivoluzione in attacco per la Roma – (RomaForever. (RomaForever.it)

Il gigante ucraino sembra essersi ormai convinto ad accettare la corte della Roma. (Giallorossi.net)

LIVE! Dovbyk in panchina nell’amichevole del Girona contro l’Espanyol. Dalla Spagna: “L’Atletico Madrid sta virando su Sorloth”

Dovbyk alla Roma – La Roma è scatenata sul mercato in entrata. La dirigenza giallorossa, infatti, è pronta a regalare due pedine fondamentali per l’attacco di Daniele De Rossi. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di ritornare a giocare la Champions League. (FantaMaster)

Sono ore calde per Dovbyk, in attesa di capire cosa gli riserva il futuro. Il bomber ucraino, in realtà, la sua scelta l’avrebbe fatta: vuole la Roma, con la quale avrebbe raggiunto l’intesa economica. (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Altra giornata che si preannuncia piuttosto calda sul fronte Dovbyk, attaccante ucraino che la Roma sta cercando di strappare al Girona bruciando la concorrenza dell’Atletico Madrid. (Giallorossi.net)