In arrivo il nuovo sito che utilizza l'AI: Cucinelli: semestre a quota 620 milioni (+14%). Confermata la crescita del 10% per il 2024 e per il 2025

Brunello Cucinelli ha chiuso il primo semestre dell'anno a quota 620,7 milioni di euro di ricavi, evidenziando una crescita del 14,1% rispetto allo stesso periodo del 2023 e del 14,7% a cambi costanti. Andamenti positivi per tutte le aree geografiche, con le Americhe (+19,4%) e l'Asia (+14,3%), che hanno corso a doppia cifra, mentre l'Europa si deve accontentare di un incremento dei volumi di vendita del 9%. (fashionmagazine.it)

Su altri media

In crescita, si legge in una nota, tutte le aree geografiche, con le Americhe (+19,4%) e l'Asia (+14,3%) che hanno corso più dell'Europa (+9%). Brunello Cucinelli ha chiuso il primo semestre dell'anno con ricavi per 620,7 milioni di euro, in crescita del 14,1% rispetto allo stesso periodo del 2023 e del 14,7% a cambi costanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'impianto nell'ex area Sicel, il nuovo sito di Gubbio e l'ampliata rete di 400 laboratori artigiani Raddoppiare il fatturato nel 2030. La casa di moda Brunello Cucinelli mette in campo investimenti, in due anni, per aumentare la propria capacità produttiva, interna e attraverso la rete di façonisti e altre aziende acquisite e da acquisire. (TuttOggi)

Brunello Cucinelli registra una crescita del fatturato del 14,1% nel primo semestre 2024 (Umbria Journal il sito degli umbri)

Piazza Affari: in calo Brunello Cucinelli

«Bellissima la conferma del trend in crescita della Cina che, periodo dopo periodo, si afferma sempre più come mercato importante e con un altissimo potenziale per la nostra Casa di Moda. (Classxhsilkroad)

La reazione ribassista del mercato agli ottimi risultati del secondo trimestre di è un segnale preoccupante per le aziende europee del lusso, che probabilmente dovranno registrare una stagione degli utili alquanto difficile, e affrontarla apertamente, per così placare le preoccupazioni degli investitori sul settore. (FashionNetwork.com IT)

Brunello Cucinelli Ribasso per il, che presenta una flessione dell'1,86%.L'analisi settimanale del titolo rispetto almostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di, che fa peggio del mercato di riferimento. (LA STAMPA Finanza)