Cattelan alla condizione di Sanremo Giovani e del Dopofestival

Cattelan alla condizione di Sanremo Giovani e del Dopofestival
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà Alessandro Cattelan a condurre i cinque appuntamenti di Sanremo Giovani, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con Sanremo Giovani, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. Alessandro Cattelan accompagnerà i giovani artisti, che saranno valutati dalla Commissione musicale durante le puntate, e racconterà il loro percorso, fatto di sfide, successi ed eliminazioni, fino alla finale di Sanremo Giovani - «Sarà Sanremo» del 18 dicembre, su Rai 1. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

La scorsa settimana il conduttore aveva anticipato che martedì 8 ottobre avrebbe svelato chi avrebbe presenteto la versione "junior" del Festival da lui definito "Talent". Alessandro Cattelan sarà il conduttore del Dopofestival e di Sanremo Giovani (leggo.it)

Sanremo 2025: Alessandro Cattelan conduttore di Sanremo Giovani e del DopoFestival

Il suo nome circolava già da un po’, ma la conferma arriva come di consueto con un annuncio al TG1: Alessandro Cattelan sarà il conduttore del talent su Rai 2 che porterà i giovani artisti a gareggiare sul palco dell’Ariston e del DopoFestival. (Eurofestival News)